Utenti bannati

« Older   Newer »
  Share  
Aribandus
view post Posted on 26/4/2008, 21:03




(14/4/2008, 23:46) L'utente Trystero viene bannato per spam (regola 2 del forum: no spam) e non solo, nonostante sia stato richiamato più di una volta (anche privatamente).
Sebbene con la massima disponibilità, dopo aver ricevuto le scuse del sottoscritto, sia stato invitato a collaborare col forum, non risponde, se non per postare nuovamente la sua "paginetta", o linkare Luogocomune, o criticare questo forum che in teoria, se è vero che non è un complottista (oppure una persona a cui dà comunque fastidio questo lavoro e quindi agisce scorrettamente), non dovrebbe assolutamente criticare in quanto persegue le stesse intenzioni nei confronti del cospirazionismo.

Primo suo intervento sul forum
CITAZIONE (Trystero @ 11/4/2008, 00:18)
Segnalo poi una mia paginetta ... link

Secondo suo intervento
Trystero,11/4/2008, 00:37
link a Luogocomune criticando questo forum perché secondo lui bisogna andare su Luogocomune


Terzo suo intervento
CITAZIONE (Trystero @ 11/4/2008, 01:54)
Direi che quella mia pagina web ... medesimo link

Quarto suo intervento
CITAZIONE (Trystero @ 13/4/2008, 20:06)
Nella mia paginetta ... medesimo link

Quindi è venuto per fare spam (o per disturbare). Le regole sono pochissime e vanno rispettate.
 
Top
Aribandus
view post Posted on 29/5/2008, 22:07




Trystero è appena stato riablitato. Ci siamo chiariti. Spero.
 
Top
Aribandus
view post Posted on 4/1/2009, 18:51




Utente Tom25 (Ettore) è bannato (per cretineria).
 
Top
Aribandus
view post Posted on 17/2/2009, 03:22




************* = spam/disinformazione/propaganda complottista, rimossi.

CITAZIONE (ciccionamente90 @ 11/2/2009, 15:25)
Lo sbarco sulla luna fu un bleff?
La favola più incredibile di tutte: la missione lunare dell'Apollo è stata un imbroglio della NASA?

Queste sono le domande che si pongono alcune persone, quando l'ignoranza prevale sulla ragione...

pertanto è stato organizzato uno dei tanti lavori di:
- Esaminazione fotografie
- Esaminazione riprese
- Test nel vuoto
e altro ancora...

Questo lavoro, tenuto dai ************* per conto di *************, l'ho inserito nel mio canale di YouTube ( [*************]CLICCATE QUI[*************]): quindici estratti di una puntata del programma “*************”. In questi video vengono analizzate e verificate minuziosamente le teorie del complotto sull’allunaggio, specialmente per quanto concerne:

- Perché in alcune fotografie le ombre non sono parallele?
- Come è possibile che sia rimasta impressa l’orma di un’astronauta sulla luna?
- Perché in una fotografia appare un astronauta illuminato nonostante si trovi all’ombra?
- Perché i movimenti degli astronauti fanno pensare a delle registrazioni?
- Perché la bandiera americana sventola come se ci fosse vento?
Concludendo infine con una dimostrazione che non può che provare l’avvenuto allunaggio da parte degli uomini della missione Apollo.

Ecco a voi la lista dei video se vi può interessare:
1. Sbarco sulla luna, imbroglio della NASA? (presentazione) *************
2. Truffa mediatica? (introduzione) *************
3. Ombre e luci (intro) *************
4. Ombre non parallele *************
5. Passeggiate, bandiere ed impronte (intro) *************
6. L'orma e la sabbia *************
7. Astronauta illuminato *************
8. Spazi privi d'aria *************
9. Test lunare *************
10. Passeggiate lunari (intro) *************
11. Impronta sottovuoto *************
12. Movimenti anormali *************
13. Bandiera sventolante *************
14. Volo parabolico e gravità lunare *************
15. Dulcis in Fundo (la "cigliegina sulla torta") *************

Non è accettabile, in un forum che si propone di faticare per trovare tutte le risposte a tutte le domande, e di fornirle a chi si interroga, che un utente che vi scrive per la prima volta nemmeno si degni di leggere il contenuto dello stesso forum, per ripropinare, aprendo una nuova discussione, tutte le domande che risposte sul forum hanno già (quindi senza nemmeno affrontare l'argomento aperto e affrontato), e pure corredandole di link ad analisi stupide, per diffondere dubbi gia risolti e pure per fare pubblicità al proprio account su YouTube.
L'utente ciccionamente90 viene bannato, e il suo intervento archiviato e rimosso.
Si può dire quello che si vuole, basta che ci sia rispetto, si può creare la discussione che si vuole, basta che non sia già aperta. Sono regole elementari dei forum.

Edited by Aribandus - 17/2/2009, 04:06
 
Top
Manuel Grillo
view post Posted on 17/2/2009, 15:52




ciao sono ciccionamente90:

1. Il mio non era spam, i link li ho inseriti per impratichirVi alla visione (e le citazioni al canale televisivo documentaristico, non credo sia vietato, visto - tra l'altro - che è anche uno sponsor della NASA...)
2. L'accusa di disinformazione è un ilazione infondata, anzi è l'opposto di quelle che erano le mie intenzioni.
3. Propaganda complottista? Hai visto i video o no?!?

Per rispetto il resto te l'ho inviato via mail, come dici te, è una regola elementare dei forum.
 
Top
Aribandus
view post Posted on 19/2/2009, 00:35




Nel riassettare il forum mi son dimenticato di impedire la scrittura a questa parte.
Comunque...

CITAZIONE (Manuel Grillo @ 17/2/2009, 15:52)
ciao sono ciccionamente90:

1. Il mio non era spam, i link li ho inseriti per impratichirVi alla visione (e le citazioni al canale televisivo documentaristico, non credo sia vietato, visto - tra l'altro - che è anche uno sponsor della NASA...)

Ciao.
Scusa ma chi vuoi impratichire? Se c'è qualcuno abituato alla visione a 360° in questo forum lo trovi.
Se c'è qualcuno che conosce benissimo il complottismo qui lo trovi e uno sono io.
Siamo in 4 in Italia a conoscere a fondo il complottismo, e io sono uno dei 4 e un altro è quello che è intervenuto spesso in questo forum ed è JohnCrono.
Che la fonte dei tuoi link sia uno sponsor della NASA (non significa nulla) non ha alcuna importanza, io ho pure del materiale (non pubblicato) che nemmeno la NASA ha. E forse ancora prima della NASA ho trovato la smoking gun sulle Missioni Apollo.

CITAZIONE (ciccionamente90 @ 11/2/2009, 15:25)
l'ho inserito nel mio canale di YouTube ( CLICCATE QUI)

Questo è spam, e lo sarebbe anche se tu fossi un debunker (vedi bannazione precedente in questa discussione), nelle poche regole del forum è ben specificato.

CITAZIONE (Aribandus @ 14/11/2007, 03:43)
Poche le regole da rispettare.

1) Non si parla di politica, sesso
2) No spam (l'indirizzo del proprio sito va inserito nel profilo)
3) No provocazioni fini a sé stesse
4) Buone maniere

CITAZIONE (Manuel Grillo @ 17/2/2009, 15:52)
2. L'accusa di disinformazione è un ilazione infondata, anzi è l'opposto di quelle che erano le mie intenzioni.

Non è sembrato dimostrato.

CITAZIONE (Manuel Grillo @ 17/2/2009, 15:52)
3. Propaganda complottista? Hai visto i video o no?!?

No non ho visto i video, sì propaganda complottista. Nel momento in cui non li discuti, e li promuovi soltanto,e in massa, se non è propaganda è spam.

Non li ho guardati perché erano da giorni tutti assieme non inseriti dove avrebbero dovuto essere inseriti e discussi, e cioè dove gli argomenti erano già trattati e dove andavano discussi e contestati se necessario, dopo averli letti, come è giusto che debba essere. Nel caso fossero mancati gli argomenti andavano aperti, uno ad uno, ma logicamente non come uno sciame di meteore... sempre rispetto.
Io ho frequentato forum come LuogoComune ma mai mi son permesso, eppure di materiale ne avevo una caterba, di aprire un topic nuovo per mostrare una collezione di link e per rimandare a un mio sito o altro e quindi nemmeno mettevo un link a una sola mia pagina.
Nemmeno l'ho fatto nei topic già aperti, è solo questione di educazione.
E come vedi sopra, ho già bannato un presunto debunker per lo stesso motivo.

- la discussione è chiusa.
 
Top
Aribandus
view post Posted on 17/7/2009, 12:26




JohnCrono è stato bannato, ma credo da lui stesso cancellato perché l'account non esiste più.
 
Top
Aribandus
view post Posted on 3/11/2009, 19:39




L'ex amico debunker, che compare in questo forum come 'Utente Cancellato' JohnCrono, s'è auto-cancellato per sabotare il forum, senza avvertirmi (ci sentivamo quasi regolarmente via emali) aveva iniziato una identica attività parallela e cercando di informarsi sulle intenzioni della mia attività su questo forum. Nonché, nonostante fosse mio amico, aveva stranamente sempre difeso coloro che con me si comportavano scorrettamente.
Insomma, un infame :wink2.gif:
Ci sono molte altre cose da dire ma le tengo per tempi più adatti.



- - -
aggiornamento del 18 Giugno 2010
Perché ci sono "utenti cancellati" in questo forum

Edited by Aribandus - 18/6/2010, 14:34
 
Top
Apollo-11
view post Posted on 19/4/2013, 20:29




Voglio segnalare questa pagina del nuovo forum dedicato a Ettorino, dove si ricorda l'evento memorabile del suo ban per cretineria. Grazie a tutti.
 
Top
8 replies since 26/4/2008, 21:03   616 views
  Share