Perché ci sono "utenti cancellati" in questo forum

« Older   Newer »
  Share  
Aribandus
view post Posted on 18/6/2010, 13:32




Molti avranno notato che ci sono 2 utenti cancellati, in questo forum. Di uno, tale JohnCrono, avrete sicuramente letto molti interventi.
Beh, sono cancellati perché si son cancellati da soli, e il primo è stato JohnCrono, il secondo credo un confratello o un diverso nick, e si sono cancellati perché probabilmente pensavano di comportarsi con me in modo disonesto, e io con loro non lo sono mai stato anzi (!), e di non sentirsi dire (in privato) quello che erano.
Nonostante l'apparenza, merde, perché così con me vi siete comportati.
Era la prima volta in vita mia che usavo tale termine, per capirci, l'ho imparato da voi.

Caro John, ex finto amico mio, e non parliamo dell'ex ammirato Attivissimo (ho imparato a non ammirarti, dopotutto sei parte degli ogni tanto-complottisti del Cicap, paradossi e comicherie), provo profondo disgusto nei vostri confronti, soprattutto per te John dopo che addirittura ti sei cancellato :-) renditi conto.
La tua mail di risposta alla mia di una riga, dove profondamente ferito vi ho dato delle merde, termine che dal mio punto di vista meritate tutto, non l'ho mai letta, perché dall'anteprima di Yahoo ho visto che iniziava con una cosa falsa e quello, a conferma, apoteosi in quel momento, mi è bastato.
E' li ferma non letta e tale rimarrà per l'eternità.

Tu hai pure preso le difese di troll che cercavano di danneggiarmi, perché tu stesso lo hai fatto e questo probabilmente volevi fare, tanto che ti sei pure interessato su cosa avevo intenzione di fare con questo forum.
Evito di parlare di altro, e poi di quello che non hai aggiornato ai tuoi lettori in merito a un argomento su cui abbiamo ampiamente confrontato le nostre opinioni, non mi è piaciuto che non hai aggiornato i tuoi lettori, sullo stesso argomento che hai poi aperto sul tuo forum, per difendere non il tuo punto di vista ma la tua presa di posizione.

Voi avete lavorato contro di me, contro di me, e in modo molto scorretto, manco fossi un complottista, non ve la perdonerò mai.

Ma…

L'equilibrio è la legge dell'universo, e anche la stupidità colpisce sempre tutti (…testo che non vi regalo), sebbene la mia priorità esistenziale non sia guadagnare a guardie e ladri coi complottisti.
E voi, modestamente, (...) non siete un cazzo, perché io non sono complessato di dottrine od ubbidienze o leggi di mercato, sono purtroppo complessato del rispetto e dell'onestà, e della voglia di imparare e scoprire, con le mie forze. E lo faccio da sempre con grande sacrificio (...)

Con ex sincero affetto, Aribandus


- - -
per gli altri lettori, che capitano qui occasionalmente, mi dispiace non possiate capire, spero perdoniate questo messaggio, per voi non per me perché io vivo lo stesso, ne sarei solo dispiaciuto per voi, ma dovevo pubblicarlo.
 
Top
0 replies since 18/6/2010, 13:32   172 views
  Share