Sulle ricerche di Luca Scantamburlo sull'Apollo 20

« Older   Newer »
  Share  
Aribandus
view post Posted on 1/7/2010, 22:17




HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

:grin.gif: :grin.gif: :grin.gif: :grin.gif: :grin.gif: :grin.gif: :grin.gif: :grin.gif: :grin.gif:


Storielle per forme di vita fessacchiotte/ingannate.

Chi crede vere quelle storielle o lo fa solo per tornaconto, oppure è di un'ignoranza cosi profonda da sbucare dall'altra parte della Terra, in Cina :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:


Con le adeguate conoscenze, ci vuole un nanosecondo a capirlo

CITAZIONE (Aribandus @ 26/10/2009, 00:56)
DA ORMAI ESPERTO POSSO DIRE, SENZA OMBRA DI DUBBIO (COMUNQUE MESSO ALLA PROVA), CHE TUTTI I FILMATI CHE HO AVUTO MODO DI VERDERE SULLA UNA CERTA MISSIONE APOLLO 20 CHE SAREBBE AVVENUTA IN SEGRETO E SU COSTRUZIONI E ASTRONAVI ALIENE O FORMAZIONI STRANE O ALTRO RILEVATE O RIPRESE DA ASTRONAUTI O SCIENZIATI,
SONO FALSI (FAKE :frusty.gif:)

:nono2.gif:

Mi direte, dimostralo:
ma io l'ho già dimostrato, ho già fornito, nel 2006, 4 anni fa, il modo, la Smoking Gun, per capire se un'immagine o una ripresa televisiva della Luna è un vero o un falso.


:excl.gif: E non fidatevi della trasmissione Mistero di Italia 1, rete televisiva costruita quasi interamente sul falso (tranne le Iene).
Mistero fa, volontariamente, un semplice minestrone di un poco di vero di tanto di falso e di molto di sana pianta inventato e sceneggiato di suo pugno.
E' una trasmissione che non ha alcuna credibilità, e questo mina la vera ricerca. Lo fanno solo ed esclusivamente per incentivare gli ascolti a beneficio degli investitori pubblicitari e quindi delle proprie tasche. :nono2.gif: :nono2.gif: :nono2.gif: :nono2.gif: :nono2.gif:


- - -

Vi do un'altra info:

credo un paio di anni fa, avevo proposto al pezzo *** JohnCrono di creare un fake sulle Missioni Apollo, e gli avevo accennato il progetto, dicendogli che ero perfettamente in grado, altro che le immagini e i filmati del presunto Apollo 20,
data l'esperienza delle ricerche sulle immagini lunari e data l'esperienza con l'editing digitale delle immagini, di falsificare immagini lunari in modo pressoché perfetto (che neanche la NASA avrebbe scoperto false, questo non gliel'ho detto). E l'ho detto anche perché 3 immagini le avevo già create.

Questo per prendere in giro i complottisti, e non per campare (come fanno anche alcuni debunker) sulla normale ignoranza di tante persone che forse hanno altri interessi che non studiare la Luna.

Capito?

Dopo però avrei rivelato l'inganno, altrimenti non solo sarebbe sparito il divertimento ma sarei stato disonesto, cosa che non sono.

Vi posso quindi dire che tutto quello che ho visto della presunta missine segreta Apollo 20, è tutto falso, e pure fatto gran male. Potevano realizzarlo meglio.
:mexicano.gif:
 
Top
0 replies since 1/7/2010, 22:10   285 views
  Share