PRESENTAZIONI, Qui potete presentarvi ad utenti e lettori

« Older   Newer »
  Share  
Aribandus
view post Posted on 18/3/2008, 00:14




Chi sono? Se devo essere onesto ancora non lo so :clapping.gif:

Sono un 'bambino' appassionato di tante cose e di poche nello specifico. Sostanzialmente mi interessa capire come funzionano, o hanno funzionato, e la relazione tra le stesse.
Sono/sono stato appassionato di astronomia, di fotografia, logica, "dinamica", programmazione, modellismo, giochi di ruolo, arti marziali, medicina orientale, comunicazione in quanto nella vita sarei un pubblicitario di professione.
Sulla rete sono conosciuto come debunker, cioè colui che lavora per smontare le teorie cospirazionistiche, ma in realtà tale titolo è solo una conseguenza di ricerche più o meno semplici condotte seriamente, e soprattutto onestamente. Per alcuni è naturale, per altri ho visto che è impossibile. Dimenticavo di dire che, per forza di cose, mi interesso del cospirazionismo che conosco molto bene.
Partendo da zero ha fatto ricerche sull'11 Settembre, sul G8, e sull'Apollo 11. In tutte e tre ho scoperto cose importanti, e su questo forum vorrei dare a tutti l'opportunità di discutere, esprimere dubbi, conoscere, dare un contributo a far luce alla meravigliosa missione che nel 1969 ha visto l'uomo uscire dalla Terra per andare a scoprire un mondo nuovo che è quella meravigliosa palla bianca che ci accompagna tutti i giorni, e che è la Luna.


Questo topic è solo per le presentazioni, quindi se vi fa piacere potete farle.
Potete anche registrarvi in attesa della apertura del forum che attualmente è in costruzione.

Sperando di fare cosa utile e di soddisfare alcune curiosità, anche con le vostre critiche, vi ringrazio.

Bene, finita la parte formale che a me poco piace, non sopporto la cravatta :sick: , offro anche la versione Aribandus al 100%.
Non mancate, e domandate il più possibile se avete dubbi. :) Spero che qualcuno dei partecipanti riesca a scoprire qualcosa che ancora non lo è stato.

Grazie e benvenuti!

Aribandus

Edited by Aribandus - 17/2/2009, 03:52
 
Top
JohnCrono
view post Posted on 18/3/2008, 15:17




Per la miseria, mi presento subito dopo il boss!

Io sono John, per gli amici John.

Con le missioni Apollo ho un rapporto molto particolare, diretto, vissuto.

Apollo11 ha rappresentato molto più di una sfida tecnologica: ha rappresentato la capacità dell'uomo di proiettarsi oltre i confini naturali, di affrontare l'ignoto con la stessa caparbietà con la quale violò il dogma della Terra piatta.

Sono contento che Aribandus abbia deciso di aprire questo forum: Apollo11 è ancora oggi un messaggio vivo, costruttivo, di speranza e di sfida.
Parlare di Apollo11 non è quindi parlare di storia passata, ma di futuro.

:-)
 
Top
Aribandus
view post Posted on 18/3/2008, 23:47




Ciao grande John, benvenuto su questo nuovo forum! :)
 
Top
JohnCrono
view post Posted on 20/3/2008, 19:15




Bhè, diamoci una mossa qua, c'è da lavorare:

(tolti 2 link)

:-)

PS: guardati gli altri filmati di 75mercy...



- - -
Post modificato.
Non è possibile spostare in sezione adeguata questa risposta, per cui tolgo i due utili link forniti da John.
Verranno presi in considerazione più avanti.

Aribandus


Edited by Aribandus - 25/3/2008, 13:00
 
Top
Aribandus
view post Posted on 20/3/2008, 19:26




John arrivo :-)

Ce n'è da fare eccome.
Entro le 23:45 (+/- 15 minuti, e salvo problemi tecnici) apro il forum.
 
Top
afiorillo
view post Posted on 20/3/2008, 23:07




Ciao a tutti. ;)

Aribandus, seguo il tuo blog da molto tempo, congratulazioni per questa nuova avventura.
 
Top
Aribandus
view post Posted on 20/3/2008, 23:25




Benvenuto afiorillo!

Grazie! Sarà davvero un'avventura! :)
 
Top
JohnCrono
view post Posted on 2/4/2008, 23:04




Benvenuto Afiorillo!
 
Top
madam90
view post Posted on 3/4/2008, 20:29




Benvenuto!
Beh a questo punto mi presento anche io! Mi sono iscritta perchè ho trovato il link sul profilo di Aribandus su un altro forum, che tratta di astronautica. Mi chiamo Valentina e ho 18 anni.
 
Top
Aribandus
view post Posted on 4/4/2008, 08:54




Un gran bel forum, di astronautica.

Ciao Valentina! Benvenuta su questo forum nascente.

Edited by Aribandus - 8/4/2008, 17:33
 
Top
brain_use
view post Posted on 10/4/2008, 09:44




Spesso salto le procedure di presentazione, ma oggi sono in vena di scrivere epperciò scrivo!

Qualcuno qui dentro mi conosce di certo: da quando mi sono iscritto a crono911, credo di essermi classificato tra i più logorroici frequentatori del forum.

Sono giunto qui al seguito di "io sono un debunker ma...", a cui risponderò appena finito di presentarmi.

Che dire: mancava all'appello dei miei "preferiti" un luogo dedicato al Moon hoax e sono ben lieto di averlo scoperto, magari un po' in ritardo.
Quindi... tornerò!
 
Top
Aribandus
view post Posted on 10/4/2008, 11:40




Ciao brain_use ! :-)

Benvenuto, è un piacere!
 
Top
Tuboapollo17
view post Posted on 10/4/2008, 14:17




Ciao Aribandus e ciao a tutti!

Sono un grande appassionato delle missioni Apollo e sono ben contento che sia nato un forum italiano ad esse dedicato.

P.S: Aribandus, scusa ma ho fatto un po' di macello all'atto dell'iscrizione per cui è probabile che ti risultino altri Tubo/Tuboapollo come account non attivati... :unsure:
Sarebbe possibile modificare il nick riducendolo ad un semplice "Tubo"?

Ciao!



 
Top
Aribandus
view post Posted on 10/4/2008, 14:34




Ciao Tuboapollo.* :-) , benvenuto!

CITAZIONE
Sarebbe possibile modificare il nick riducendolo ad un semplice "Tubo"?

Ho provato a modificartelo ma il nick Tubo esiste già.

Al momento hai un Tuboapollo15 non convalidato (via mail), e questo che stai utilizzando ora, la versione 17.
 
Top
Tuboapollo17
view post Posted on 10/4/2008, 15:16




Eh lo so, il Tubo che già esiste era il mio primo tentativo di iscrizione ma avevo inserito una password troppo corta, dopo riprovando diceva che il nick "tubo" già esisteva...pur non avendo attivato l'account, nel senso che non è stata nemmeno inviata la notifica alla mail indicata.

Bah, poco male in fin dei conti.
Ciao.




 
Top
26 replies since 18/3/2008, 00:14   552 views
  Share