Come interpretare/sfruttare questo forum

« Older   Newer »
  Share  
Aribandus
view post Posted on 26/3/2008, 19:37




Questo forum ha lo scopo di fornire una volta per tutte le risposte agli interrogativi che aleggiano sull'Apollo 11 e seguenti missioni, con parole semplici e non in mezzo a centinaia di inutili interventi, che nei nei loro forum i cospirazionisti utilizzano con il solo scopo di deviare l'attenzione del lettore e alimentare il dubbio.

Io continuerò a scrivere topic per fornire un comodo elenco consultabile e sul quale si può tranquillamente intervenire. Non per niente questo è un forum.
Non fatevi impressionare dalla scritta "Amministratore" sotto il mio avatar, sono solo il proprietario di questo forum e una persona come le altre.
Quindi, scrivete, se non avete capito domandate, i dubbi vanno risolti e non c'è cosa più bella che farlo.

Difficile poi che su questo forum arrivino i cospirazionsti - parlo dei professionisti della cospirazione e non chi ne viene comprensibilmente influenzato - perché a loro in realtà non interessa avere risposte bensì alimentare il dubbio. Non frequentano luoghi dove possono trovare risposte, soprattutto quei luoghi dove non possono intervenire da anonimi, preferiscono i loro siti dove, con mille stratagemmi, possono escludere dalla discussione chiunque cerchi onestamente di contribuire alle loro "ricerche", a meno che la discussione non si prolunghi all'infinito in modo che il lettore si perda nei meandri del nulla di fatto (=dubbio sopravvissuto).

Per quanto mi riguarda, garantisco di esporre qualunque aspetto non chiaro, scoperto da me o da altri (invitati ad esporlo), sulle missioni Apollo e nelle immagini delle stesse, e qualunque aspetto su cui io stesso non so dare risposta se non con l'aiuto di altri. Per cui domanderò io stesso. E io stesso posso fare errori, per cui se non avete capito qualcosa, non fidatevi e domandate.

Aribandus

Edited by Aribandus - 17/2/2009, 03:53
 
Top
0 replies since 26/3/2008, 19:37   272 views
  Share