Perché gli astronauti sono tristi?, Gli inganni di Luogocomune

« Older   Newer »
  Share  
Aribandus
view post Posted on 10/4/2008, 23:37 by: Aribandus




CITAZIONE (Trystero @ 11/4/2008, 00:18)
CITAZIONE (JohnCrono @ 29/3/2008, 11:00)
La cosa veramente triste non sono le espressioni degli astronauti, ma il dover constatare per l'ennesima volta che Mazzucco non può fare a meno di mentire e ingannare i suoi lettori e la gente che ripone fiducia in lui!

Innanzi tutto saluto i partecipanti a questo forum (mi sono appena iscritto) e chiedo: qualcuno risponde sul suo forum per commentare queste cose? sarebbe doveroso...

Benvenuto Trystero!
Rispondono rispondono, su quel forum, ma lì si è bersagliati da persone che utilizzano diversi sistemi, tra cui le offese e la bannazione, per evitare il confronto e distrarre i lettori dall'oggetto di una discussione che altro fine non ha che alimentare il sospetto sulle Missioni Apollo e sulla Nasa stessa, in un clima di assenza totale di oggettività e quindi serietà. Con il solo partecipare si rischia di fare il loro 'poco pulito' gioco.
Questo forum nasce quindi per creare un utile database di analisi delle immagini della luna, e delle 'analisi' dei cospirazionisti, facilmente consultabile da tutti e a cui tutti possono partecipare con i loro dubbi e/o le loro certezze (chi più chi meno, tutti sappiamo qualcosa ma nessuno sa tutto).
In secondo luogo è anche un sistema per avvicinarsi ad una meravigliosa realtà che nemmeno la più grande e fantasiosa bugia può oscurare :) .


 
Top
21 replies since 28/3/2008, 20:31   1031 views
  Share