Perché gli astronauti sono tristi?, Gli inganni di Luogocomune

« Older   Newer »
  Share  
Trystero
view post Posted on 11/4/2008, 00:29 by: Trystero




CITAZIONE (Aribandus @ 11/4/2008, 01:14)
perfetto, allora continua che fai qua? Non capisco... Vieni a criticare dicendo cose non vere, linkando un sito complottista, in un forum che altro non può fare che contribuire a quello che dici essere il tuo interesse?
Se vuoi contribuire alle ricerche, fallo, se invece vuoi pubblicizzare i complottisti, beh, ti riuscirà difficile :clapping.gif:

Scusa... non ho capito bene...
In una discussione in questo gruppo non è consentito linkare siti complottisti per documentare quelle tesi demenziali?
Nessuno mi ha mai fatto una osservazione del genere quando in certi forum linkavo siti che dicevano il contrario di quello da loro sostenuto. In qualsiasi ricerca, su qualsiasi argomento, per poter confutare qualcosa bisogna citarlo e descriverlo. E in nota si mettono i riferimenti non solo ai testi che servono come prove di ciò che si sostiene ma pure a quelli che vengono criticati.

Mi stupisce pure che tu dica che "vengo qui a criticare" Ho espresso una opinione basata sulla mia esperienza, ovvero che non mi è mai successo di essere bannato neppure quando scrivevo l'esatto contrario di ciò che sostenevano i complottisti.

 
Top
21 replies since 28/3/2008, 20:31   1031 views
  Share