Perché gli astronauti sono tristi?, Gli inganni di Luogocomune

« Older   Newer »
  Share  
Trystero
view post Posted on 11/4/2008, 08:29 by: Trystero




CITAZIONE (Aribandus @ 11/4/2008, 01:54)
No, pensavo fossi un complottista, scusa.

Direi che quella [URL=]mia pagina web (* spam rimosso dalla Redazione *)[/URL] che ho linkato nel primo messaggio, dedicata proprio a confutare punto per punto un sito lunar-complottista, chiarisce bene la mia posizione.

CITAZIONE
Ormai sono abituato al fatto che quelli di Luogocomune le inventano tutte per portare/spostare lettori al loro forum (appiccicano sempre il link al loro forum, perché così si possa "verficare"), e tra di loro ci sono molti attori (esperienza).

Però è inevitabile citare/linkare quel sito che si intende criticare. Questa e altre discussioni oltretutto ne contengono il nome ben in evidenza nel titolo e il responsabile viene di nuovo citato per nome in diversi messaggi e in un titolo.

Vabbé, equivoco chiarito.
Torniamo agli astronauti, in questi giorni sto aiutando i miei genitori a fare trasloco e dal solaio sono ricomparse casse piene di "Epoca", il settimanale che mio padre comprava negli anni '60 e che io leggevo avidamente soprattutto quando parlava di astronauti e viaggi spaziali. I servizi di Epoca erano sempre molto illustrati, con grandi foto a tutta pagina e articoli molto ben fatti.
Mi piacerebbe riuscire a recuperare e scansionare tutti gli articoli che parlano delle missioni Apollo.
Qualche anno fa trovai qualche numero del 1972 nella cantina di uno zio e ricopiai un articolo che parlava del perché si erano interrotte le missioni Apollo. Visto che non è in tema con questa discussione, che riguarda l'Apollo 11, lo invio come nuova discussione: Perché sono state interrotte le missioni Apollo?

Edited by Aribandus - 15/4/2008, 00:00
 
Top
21 replies since 28/3/2008, 20:31   1031 views
  Share