Isaac Asimov: «La relatività del torto»

« Older   Newer »
  Share  
Aribandus
view post Posted on 27/6/2008, 16:07 by: Aribandus




Dovresti rileggere quello che hai scritto, facendo finta di non averlo scritto tu, per notare un po' di cose. Le solite insomma.
CITAZIONE
L'esempio del sangue di San Gennaro... sono state fornite molto spiegazioni scientifiche o pseudo-tali, nessuna delle quali provata. E' però importante sapere che possibili spiegazioni ci sono

No, non sono spiegazioni! Non sono spegazioni, non sono spiegazioni! :-)
Non spiegano niente! Una simulazione non spiega niente! NULLA. Aria fritta! :-)
Nemmeno l'ipotesi, che è molto più di una simulazione in special effects, ha valore, perché manca la dimostrazione!
E non c'è spazio all'opinione personale nella scienza! :-)

Però, guarda caso, visto che della piramide ti ho portato una dimostrazione, di un esperimento, allora subentra la scusa che siccome di notte dormi lo stesso, non importa :-)


Per quanto riguarda la correttezza:
Nell'altra discussione, che ha generato tutto questo, dove avevo postato dei video, tu hai successivamente espresso una tua opinione.
Peccato però che un video, il primo, il più importante, a causa di un mio errore avesse un indirizzo non funzionante.
Quindi tu non l'hai guardato, perché non si poteva vedere, però hai detto la tua. Correttamente. E coerentemente.
- - -
Anzi, ti aggiorno pure. Il video è stato rimosso. Perché adesso non è più disponibile. Fantastico...
Anche perché, se te ne fossi accorto, tu che sei persona corretta e mia amica, mi avresti sicuramente avvisato.
 
Top
14 replies since 10/4/2008, 16:12   904 views
  Share