Complotto della Nasa

« Older   Newer »
  Share  
Aribandus
view post Posted on 29/5/2008, 10:13 by: Aribandus




CITAZIONE
Io non ho sufficienti conoscenze per trattare la materia, e disporre di fonti qualificate mi è prezioso.

Senti John, "ti banno" ho deciso ;-)

Che ci fai su 'sto forum, se continui a scriverci che "è storia" (l'11/9 non lo è?), mentre su Luogocomune non lo è?,

mentre linki una mia ricerca che ha 19 mesi e che parla esplicitamente dell'argomento ombre con un sacco di esempi, sei su un forum che parla già esplicitamente, e semplicemente, dell'argomento che leggermente è descritto dalla Nasa,
ma tu lo vedi solo in una paginetta della Nasa? Scusami ma, con tutto il lavoro che ho fatto, è un poco offensivo, oltre che incomprensibile.

Sei oltretutto "moderatore" (fantasma), se ogni volta che scrivi, scrivi contro... voglio dire... faccio a meno, no?
E che lo scriva la Nasa, per i complottisti conta nulla e lo sai. Anzi conta ancora meno.

Hai bisogno della Nasa per capire il funzionamento delle ombre? Te lo rispiego. La luce arriva dal sole, sulla Terra colpisce l'atmosfera e si diffonde e quindi raggiunge il suolo, comprese le ombre degli oggetti e delle persone, da tutte le direzioni. Di conseguenza le schiarisce.
Sulla Luna ciò non avviene perché non c'è atmosera. Le ombre, quindi, rimangono nere come il nero cielo dello spazio!
Punto.


 
Top
17 replies since 26/5/2008, 00:11   629 views
  Share