Complotto della Nasa

« Older   Newer »
  Share  
Aribandus
view post Posted on 2/6/2008, 23:14 by: Aribandus




CITAZIONE (JohnCrono @ 2/6/2008, 22:47)
Eccomi qua, scusa il ritardo (ho avuto un week-end lungo).



CITAZIONE (JohnCrono @ 2/6/2008, 22:47)
CITAZIONE
Io non ho sufficienti conoscenze per trattare la materia,

Non fare lo spiritoso. Mi riferivo agli effetti di luci e ombre. :-)

Non fare tu lo spiritoso per cortesia. ;-)


CITAZIONE (JohnCrono @ 2/6/2008, 22:47)
CITAZIONE
Sei oltretutto "moderatore" (fantasma)

Per forza. Al momento siamo solo io e te qui. Quindi non mi criticare o ti banno. :-))

Beh, i motivi sono più d'uno.
1- A differenza di tutti gli altri, io coi complottisti vado sempre al sodo.
2- Qua i complottisti han poco da dire, al loro posto non saprei neppure cosa scrivere, è tutto dimostrato.... E' più facile rimanere su Luogocomune soprattutto se ci vanno i debunker.
3- Qua sono costretto a scrivere solo io, si vede che son talmente bravo che non solo non scrive nessuno, ma quasi nessuno scrive qualcosa. Forse dovrei tenerla più lunga... è che sono stupido. :-)

CITAZIONE (JohnCrono @ 2/6/2008, 22:47)
CITAZIONE
Che ci fai su 'sto forum, se continui a scriverci che "è storia" (l'11/9 non lo è?)

A me piace la storia. :-)

Ecco perfetto, alla tua prima ho capito le tue buone e amichevoli intenzioni, anche se, pensavo, "e l'11/9 che è, dato che anche quello è tutto dimostrato?
Alla seconda ha cominciato a darmi un po' fastidio, scusa la sincerità ma tra amici, che se ne devono fregare degli altri, la sincerità conta. Tanto siamo abbastanza in gamba da superare i facili giudizi, pensando soprattutto a quello che esige questo passatempo che è ormai un lavoro, per me gratuito non so per gli altri.

CITAZIONE (JohnCrono @ 2/6/2008, 22:47)
CITAZIONE
ma tu lo vedi solo in una paginetta della Nasa?

Certo che no. Ma se dopo aver mostrato le tue spiegazioni l'altro interlocutore mi risponde: "Sì vabbè ma chi lo dice?" io posso replicare: "Aribandus. Ma se non ti basta c'è anche la NASA..."
Scherzi a parte, mi mancava un riferimento proprio alla NASA. Poco importa che sia scarno, l'importante è avere una fonte che dimostri che la NASA non ha ignorato la questione, come qualcuno sostiene.

Ma non devi dire L'HA DETTO ARIBANDUS, dai sei intelligente per la miseria, non credo tu abbia mai fatto una cosa del genere, anzi ne sono sicuro, basta che lo spieghi a modo tuo, e lo sai spiegare visto che Einstein per te è ormai acqua calda, e se c'è un lavoro già fatto magari si allega alla spiegazione un "vai a guardare qua", oppure si riporta sul proprio sito/forum/salacinematografica, del materiale dall'altro sito. Solo che, forse, come dicevo, forse non riguarda te, tutti diventano padroni delle scoperte, oppure pur di non citare altri, nemmeno ne parlano. Vedi At, per non far nomi. Oppure vedi He. Oppure vedi Aribandus, perché pure io sono, alla fine dei conti, così.
Boh, non lo so, quasi quasi questo forum lo chiudo, oppure devo gestirlo diversamente e con altre persone.
Avrei tante cose da fare, ma sinceramente non solo m'è passata la voglia, ma nemmeno ne vedo il motivo di condividerle in un forum in cui nessuno dice Z (A l'avevo già usata).
Per fortuna che sei intervenuto tu e qualcun altro poche volte, altrimenti mi diverto di più con quelli di Lunar Explorer via emal.

CITAZIONE (JohnCrono @ 2/6/2008, 22:47)
CITAZIONE
E poi, in teoria tu non vai mai su Luogocomune.

Sì ma i complottisti lunari piombano anche altrove. Ad esempio su Aereimilitari. Sai che seguo anche quel forum.

:-)

E' perché non li bombardi ben bene, tu ci fai le partite, e non solo tu, tutti i cospirazionisti. Io li 'secco' e passo ad altro, altrimenti mi secco io. :-)
Senza offesa eh, per nessuno, però io la penso così, ce l'ho dentro da troppo, ...
Però riconosco che tutti voi, per l'11/9, avete la stessa passione che ho io per l'Apollo, anche se ora sto già deviando perché, come ti avevo anticipato via mail, ho messo a punto un sistema nuovo per trattare le immagini, e sto mettendo in luce tante cosine simpatiche. Ma che mi metto a pubblicarle a fare?
Per chi, e perché. Per me.
Mah, a questo punto mi conviene raccogliere tutto, ed entro qualche mese farci un libretto, un pdf, o vendere quello che ho elaborato a qualche giornale, qua mi sembra una perdita di tempo, e di regalare tutto nel silenzio dello spazio.

Anzi, faccio un annuncio, se a qualche agenzia spaziale (Asi, Nasa, Esa) interessa un trattamento delle immagini molto utile, venite a trovarmi. Email: [email protected] (meglio però se vi registrate sul forum e mi mandate un messaggio privato), tanto ci arrivo prima di voi. ;-P
Quindi ho deciso, qua non pubblico quel materiale. Tanto non verrebbe apprezzato.

 
Top
17 replies since 26/5/2008, 00:11   629 views
  Share