Complotto della Nasa

« Older   Newer »
  Share  
Aribandus
view post Posted on 3/6/2008, 00:17 by: Aribandus




Io apprezzo tantissimo, quello che tu hai fatto, e quello che gli altri hanno fatto. Su questo non ci piove. E quello che fate. Per me siete dei grandi, su questo non ci piove. E le stesse cose che ho detto io, potete dirle voi a me, sicuramente. Ma non è questo il punto, per quanto mi riguarda.
Probabilmente devo ancora trovare la mia strada nello spazio giusto, anzi è sicuramente così.
Sono un irrequieto, devo scoprire qualcosa, devo inventare qualcosa. E devo continuare a farlo. E' questa la mia droga. E ho un tempo limite entro il quale devo raggiungere il risultato assolutamente. ;-) E c'è talmente tanto da fare, e da scoprire, che, per me, una volta capito e dimostrato, una volta che ho dato anima e sangue per una giusta causa, a un certo punto devo prendermi una vacanza, e quella è il nuovo, da scoprire o da inventare. L'intraprendenza (relativa sempre al limite delle capacità personali). Va bè,

(per farti capire, per una ricerca sul G8, successiva a quella che ho fatto, mi sono pure fatto dare una mano dai... e prima di pubblicarne l'esito, devo avere la supervisione e il permeso, loro. Ma ormai il momento è passato, e ora sono su altro. Faccio fatica a tornare indietro, porca miseria. C'ho il bioritmo dell'argomento di ricerca :-D. Eppure ci devo ritornare, ho preso anche un impegno e loro mi hanno aperto una piccola porta. Ma sono talmente tante, per me, le cose su cui, nel mio piccolo, indagare, che non c'ho il tempo. E in questo forum, se nessuno interviene, sicuramente per colpa mia, il tempo finisce. E' la mia prima esperienza di gestione di un forum, ma sinceramente ne sono rimasto deluso. Anche per colpa dell'argomento).

Grazie per la risposta. Adesso devo staccare.
 
Top
17 replies since 26/5/2008, 00:11   629 views
  Share