Complotto della Nasa

« Older   Newer »
  Share  
Aribandus
view post Posted on 4/6/2008, 11:20 by: Aribandus




CITAZIONE
Il discorso del sito NASA è utile nel momento in cui qualcuno ti dice: "Come mai la NASA ha sempre evitato questo argomento?". E se tu dici: "Guarda che c'è Aribandus che l'ha sviscerato a fondo" quell'altro ti replica: "Aribandus è la NASA? Io sto parlando della NASA" e se dall'altra parte hai 200 spettatori o lettori che non sanno chi è Aribandus, quelli pensano: "Effettivamente... che è 'sto Aribandus?".

Sì, ho capito. Permettimi di essere contrariato.

"Guarda, qui l'argomento è sviscerato a fondo da Cita di Tarzan, o da un Barbapapà, o da una formìca che passava lì per caso.
Importa?
Oppure importa che l'argomento è stato sviscerato a fondo e tu, se hai il diploma delle medie inferiori, riesci a comprenderlo? Oppure guardi solo l'apparenza, come uno è vestito?
Conta essere giornalisti?
Conta.... sì va bè, non preoccuparti che la risposta la so, ma chi sostiene questo è solo stupido o peggio. Pure Einstein aveva problemi a sQuola, e il nome se l'è fatto senza essere scrittore o giornalista, ma solo con ciò che ha scoperto, ocn la lavagna, con una matita"
Conta che lo dice John? Conta che lo dice Aribandus? Diciamo che conta sicuramente che lo dica una persona onesta e obiettiva. E questa è la base... Se dopo tu non riesci a capire di cosa queste persone parlano, beh, esistono le librerire e il Cepu.

Po, pensi che gliene freghi qualcosa se lo dice la Nasa, quando si sa che è solo per prendere tempo e tenerla lunga?
E non mi dire che tu non riesci a spiegare tecnicamente una cosa che, capìta, è di una banalità tale che diventa più difficile capire come mai l'emmenthal c'ha i buchi.
E' fisica da prima-seconda superiore John, fisica di base. Nemmeno per altezza, solo di base. Tu lo sai spiegare eccome, abbiamo discusso pure dei viaggi del tempo, voglio dire... Hai un forum che si chiama AereiMilitari, e gli aerei volano nell'aria e nell'aria viaggia la luce, perché ci troviamo nell'atmosfera (semplifico). Coapisco fossimo abitanti della Luna, quindi non abituati all'atmosfera, ma siamo abitanti della Terra. Chi è esperto di aerei non può non conoscere e non saper spiegare certi argomenti.
CITAZIONE
Luogocomune non vince affatto, ormai è un ritrovo per complottisti da quattro soldi, perchè i più furbi hanno da tempo abbandonato la nave, e forum e news sono così zeppi di palesi idiozie che anche il lettore di passaggio ci mette poco a inquadrare il sito per ciò che è.

Ha i lettori, e sono sempre quelli e tanti, e in homepage ha un sacco di link a pagine di propaganda di ogni tipo. Me ne sono accorto, che sempre più spesso pubblica articoli di stampo socio-umanitario, e quindi sta un po' correggendo il tiro, ma è solo apparenza.

Non dico di ignorare i siti truffa, pure io mi son dato da fare, come tu ben sai, e pure esiste questo forum. Ma ad un certo punto mollo, perché se nessuno mi aiuta a dargli un taglio netto ma la si tiene lunga... (scusa Mazzucco), voglio dire, se sono truffatori, vanno messi in angolo, non si può tenerla lunga all'infinito. Boh...
 
Top
17 replies since 26/5/2008, 00:11   629 views
  Share