Teschio fossile sulla Luna

« Older   Newer »
  Share  
Aribandus
view post Posted on 1/4/2009, 03:13




Quando ancora i software per il recupero dati dagli hard disk forse non esistevano, la memoria di massa di un computer obsoleto della CIA finì in una discarica con tutto l'involucro che la conteneva.
Il solito personaggio che rumava nei cassonetti, chissà come sono quelli americani me lo chiedo da sempre, il quale riteneva che niente doveva essere buttato soprattutto se poteva diventare utile per scopi alternativi, se lo portò a casa (presumo una baracca). Passarono gli anni e, non si sa come ma forse non è importante, quell'hard disk finì nelle mani di un appassionato di computer storici, oltre che esperto informatico, il quale ebbe la bella idea di esplorare, come un archeologo, lo scassato hard disk di un computer rimasto forse puzzolente. Dalle tracce che riuscì a recuperare emerse che il computer veniva utilizzato per trattare documenti delle missioni Apollo (quelle che portarono l'uomo sulla Luna), e tra quei pochi documenti rinvenuti vi erano queste due immagini (che non si capisce come siano finite su un hard disk, forse a quei tempi non era possibile, almeno per noi comuni cittadini civili):


image

Edited by Aribandus - 1/4/2009, 04:30
 
Top
Aribandus
view post Posted on 5/4/2009, 04:22




Era chiaramente un pesce d'aprile. :clapping.gif: .
Al contrario. Doveva apparire un pesce d'aprile per rendere non credibili immagini in realtà vere che altro non sono che banali giochi d'ombra lunare sulle rocce.

Edited by Aribandus - 22/5/2009, 19:43
 
Top
1 replies since 1/4/2009, 03:13   548 views
  Share